Il nostro Centro di Ricerca e Sviluppo interno si impegna quotidianamente nello sviluppo di prodotti cosmetici efficaci, sicuri e di qualità, assicurando un miglioramento continuo sulla base delle segnalazioni provenienti dai nostri Clienti e dal team di Medici Specialisti della Pelle.
Compito del Centro Ricerca e Produzione è anche quello di studiare nuove molecole attraverso una serie di prove sistematiche che portano allo sviluppo di brevetti innovativi ed esclusivi.
I Risultati della Ricerca DirectaLab:
- PROTOCOL α (alfa) Complesso a forte azione antiossidante e anti-radicalica che promuove la riparazione del tessuto connettivo grazie alla produzione di nuovo collagene con conseguente riduzione delle rughe fini e medie. Efficacia: Protocol α ha dimostrato in vitro di essere sino a 5 volte più efficace della Vitamina C, riducendo fino al 50% la percentuale di Radicali Liberi. Il risultato è la drastica riduzione delle rughe e l’aumento della compattezza della pelle. Disponibile nei cosmetici: in forma pura nel siero concentrato Protocol Alfa+ e, in concentrazioni minori, in tutti i dermocosmetici della linea Protocol 206 e Protocol 307.
- PROTOCOL β (beta) Complesso esclusivo messo a punto dalla ricerca DirectaLab che ha evidenziato la massima efficacia chelante. Efficacia: Protocol β, grazie alla sua azione chelante, è in grado di eliminare Metalli Pesanti e Sali Calcarei presenti nell’acqua di lavaggio, causa di irritazioni e sensibilizzazioni. Disponibile nei cosmetici: presente in Protocol 903 β.Pure Detergente delicato.
- PROTOCOL δ (delta) Complesso in grado di convertire i grassi in energia. Efficacia: Protocol δ ha dimostrato di essere efficace nella riduzione dello spessore dei cuscinetti adiposi e nella riduzione dell’aspetto “a buccia d’arancia”. Disponibile nei cosmetici: presente in Protocol 506 Cellulite nanocrema.