ANTIAGE ADVANCE CON SPF 30

Scopri la nuova formula potenziata!

A partire dai 45 anni d'età, la nostra pelle inizia a subire profonde trasformazioni e, a livello strutturale, l'epidermide appare più sottile e disidratata.

Contestualmente, la naturale produzione di Acido Ialuronico, componente fondamentale della pelle che contribuisce a conferirle elasticità, morbidezza e luminosità, si riduce sensibilmente, così come la corretta attività delle ghiandole sebacee e sudoripare.

Il risultato?  Una pelle che appare sempre più disidratata e meno protetta, soggetta a una perdita di tono e luminosità.

 

Anche il metabolismo celllulare rallenta, favorendo la comparsa di inestetismi e causando un colorito spento e grigiastro.

Non solo, sul piano ormonale si vivono alcuni cambiamenti che influenzano a loro volta il nutrimento cellulare, rendendo necessario un apporto nutritivo integrativo per la pelle. 

 

La soluzione DirectaLab

La texture corposa e avvolgente e la ricca concentrazione di attivi hanno reso Antiage Advance la crema giorno più amata dalle nostre clienti.

 

Quali attivi contiene? 

Ciascun attivo contenuto all'interno della formulazione è stato selezionato dai Laboratori di Ricerca&Sviluppo DirectaLab per soddisfare i bisogni della pelle matura.

 

Al suo interno troviamo:

  • Complesso idratante e nutriente: l'Acido Ialuronico, il Tralosio e le Ceramidi esercitano un'azione emolliente che incrementa il livello di idratazione della cute, proteggendola e riducendo le perdite d'acqua. Inoltre, la presenza del Burro di Karitè, ricco di Vitamina A,B e F, garantisce un livello di idratazione e nutrimento ottimale, anche per le pelli più delicate;
  • Attivo anti-età: il complesso BPure studiato per preservare la salute della pelle, combatte i danni causati da inquinamento, raggi UV e invecchiamento cutaneo;
  • Attivo illuminante: l'Azeloglicina illumina e migliora la texture cutanea, donando da subito un aspetto più radioso e giovane all'incarnato;
  • Filtri UVA e UVB:la presenza di filtri solari SPF 30 garantisce una protezione quotidiana dai raggi UV.

 

Nuovo packaging, stessa efficacia di sempre

Abbiamo ascoltato le esigenze delle nostre clienti e deciso di migliorare l'esperienza d'uso di Antiage Advance.

Il nostro obiettivo? Offrire una crema che non solo garantisca risultati visibili, ma che sia anche facile e pratica da utilizzare fino all'ultima goccia!"

 

Per questo motivo, abbiamo scelto di rivoluzionare il packaging: il classico flacone è stato sostituito da un elegante vaso in vetro, che consente di prelevare facilmente la quantità di prodotto desiderata.

Il nuovo formato è stato pensato per garantire un'applicazione più intuitiva e pratica, preservando tutte le proprietà della crema.

Inoltre, per garantire una maggiore protezione della pelle dai raggi solari, abbiamo potenziato il fattore protettivo, passando da un SPF 15 a un SPF 30, offrendo così una protezione quotidiana ancora più efficace.  

 

Per sapere se Antiage Advance è perfetta per la tua pelle chiama il numero verde 8001.8001.1 oppure visita il sito www.directalab.it