#BODYPOSITIVE, DA HASHTAG A REALTÀ
DI COSA SI TRATTA?
Il termine nasce tra il 2010 ed il 2011 da un gruppo di donne attiviste nere oversize, che pubblicano i primi post sui social media con l’#bodypositive. Da quel momento stuoli di donne, iniziano a cavalcare l’onda di questo movimento trovando il coraggio di mostrarsi, timorose prima e con prorompenza poi, nelle loro imperfezioni. Ogni persona, infatti, è consapevole delle proprie imperfezioni ed inestetismi, di cui è giusto prendersi cura, ma di cui è coraggioso non vergognarsi. Se poi andiamo ad analizzare il periodo sociale in cui ci troviamo, dove le apparenze (sui social) vanno di pari passo alla propria credibilità, allora è fondamentale mostrarsi per quello che si è e non per come la società in realtà ci vorrebbe.
LA SALUTE PRIMA DI TUTTO
Ovvio è che questo movimento, dapprima nato per dare forza e sicurezza a corpi fuori dai canoni, a volte può essere confuso con il concetto di ‘non curartene’ ed utilizzato come giustificazione a corpi ed organismi non in salute. E’ invece fondamentale, prendersi cura del proprio corpo per star bene con se stessi e con gli altri. È importante evidenziare come stare bene ed essere in salute, a volte comporti il non rientrare categoricamente nei canoni che per anni sono stati imposti dalla società.
BODYPOSITIVE PER DIRECTALAB
I laboratori Directalab si impegnano a difendere un pensiero positivo verso ogni corpo ed ogni donna, ecco perché, per correre in aiuto al benessere di ciascuna persona hanno progettato la linea Protocol 506:
- - Protocol 506 Rassodante nanocrema, crema corpo che contiene principi attivi che agiscono attivamente e in sinergia sul tono e sulla compattezza cutanea, contrastando la formazione di smagliature.
- - Protocol 506 Reshaping body cream, trattamento polifunzionale ricchissimo di principi attivi altamente selezionati per garantire un effetto rimodellante e ricompattante da utilizzare su tutto il corpo, per contrastare inestetismi quali lassità, disidratazione, malfunzionamento del microcircolo e adiposità localizzate.
- - Protocol 506 Cellulite nanocrema, grazie alla sua innovativa formulazione arricchita con Protocol δ (brevetto DirectaLab ad azione lipolitica), aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, agendo su tutte le cause che nel loro insieme generano questo problema.
- - Protocol 506 Sistema IN&OUT Drenante, integratore alimentare a base di Bromelina da ananas, Centella Asiatica, Vite rossa, estratti vegetali e Vitamina C in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei e contrastare gli inestetismi della cellulite.
L’azione di questo Protocollo è a 360° e si prende cura della pelle con una sinergia innovativa. L’integratore alimentare, infatti, va a dare supporto all’organismo grazie ad un’azione che parte da dentro (IN), coadiuvata ad un trattamento esterno dato dall’applicazione di dermocosmetici in grado di dare alla pelle un aiuto concreto e distinto (OUT).
Chiama il Numero verde 8001.8001.1 e parla con una delle Consulenti cosmetiche per una consulenza personalizzata!