DONA NUOVA VITA ALLA TUA PELLE
Con il passare degli anni, il turnover cellulare della nostra pelle rallenta e le cellule morte vanno ad accumularsi insieme a sebo e impurità, donando alla pelle un aspetto spento e opaco.
È quindi importantissimo andare a risvegliare il ricambio cellulare, rimuovendo le cellule morte per lasciare spazio a nuove cellule attive e vitali: in questo modo la pelle risulterà più giovane e luminosa.
Come stimolare il turnover cellulare?
Il primo step fondamentale è sicuramente una corretta esfoliazione: eliminare cellule morte, sebo in eccesso ed impurità accumulate sulla pelle nel corso della giornata è una buona abitudine che andrebbe inserita nella propria routine cosmetica. In questo modo, infatti, si accelera il ricambio delle cellule cutanee donando nuova vitalità alla pelle e assicurando una migliore penetrazione dei principi attivi veicolati con i trattamenti cosmetici applicati successivamente, per un’azione ancora più completa ed efficace.
La soluzione DirectaLab
I Laboratori DirectaLab hanno formulato un nuovo trattamento viso in edizione limitata, in grado di combinare in un unico prodotto una duplice azione esfoliante (meccanica e naturale) alle proprietà idratanti e purificanti di una maschera.
Hydra-peeling mask – Maschera rivitalizzante 2 in 1, grazie alla presenza di polvere di noccioli di oliva, durante il massaggio di applicazione va a promuovere un’azione esfoliante; mentre, nel tempo di posa, gli altri attivi contenuti assicurano un’azione purificante, idratante e lenitiva.
Cosa contiene?
- Estratto di anice stellato: assicura un effetto sebo-normalizzante, purificante e antiossidante, per una pelle pulita e purificata in profondità.
- Trealosio e Gel di alghe rosse: il trealosio assicura un vero e proprio serbatoio di acqua per la pelle mentre il gel di alghe rosse promuove un’azione idratante e filmogena, mantenendo la cute perfettamente idratata a lungo.
- Estratto di corteccia di pino: unisce alte proprietà antiossidanti con un’eccellente attività lenitiva per le pelli sensibili, oltre a difendere la pelle dall'aggressione delle particelle inquinanti.
Il nostro consiglio
Applicala con un breve massaggio per favorire l’azione esfoliante data dai noccioli di oliva e poi lasciala in posa per 10 minuti per favorire l’azione degli altri attivi contenuti. Poi risciacqua con abbondante acqua e procedi con il tuo trattamento cosmetico abituale.
Vuoi ricevere altre informazioni sul prodotto o scoprire se è adatto al tuo tipo di pelle?
Richiedi una consulenza personalizzata contattando il centro servizi al Numero verde 8001.8001.1, le nostre esperte di cosmesi sono a tua completa disposizione.