PEPTIDI BIOMIMETICI
Che cosa sono i peptidi biomimetici?
I peptidi biomimetici sono peptidi sintetici disegnati e prodotti in laboratorio, con una sequenza aminoacidica da 10 a 15 aminoacidi.
Sono dunque molecole piuttosto piccole identiche a peptidi naturalmente prodotti dall’organismo, che ne mimano perfettamente l'azione e l'efficacia.
Perché vengono usati in cosmesi?
I peptidi biomimetici vengono utilizzati in cosmetica per la loro azione anti-età. Molte ricerche hanno dimostrato che i peptidi sono in grado di supportare la pelle su più fronti, ad esempio tonificandola, lenendola e idratandola.
Rispetto ad altri peptidi sono più tollerati, efficaci e sicuri.
La soluzione DirectaLab
I Laboratori di Ricerca & Sviluppo DirectaLab hanno sviluppato un siero viso concentrato a base di 3 peptidi biomimetici che agiscono sui diversi livelli dermoepidermici per contrastare e prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo: Protocol high tech muti-peptide beads serum.
Cosa contiene?
- Tre diversi peptidi biomimetici: rimpolpante, rigenerante e antiglicante.
- Beads a base di vitamina E: ad azione rivitalizzante e idratante arricchite con Vitamina E per un rilascio controllato.
- Acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare: per un’azione idratante in superficie e rimpolpante in profondità.
Quali sono i vantaggi?
Protocol high tech multi-peptide beads serum è un siero adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
La sua texture, di facile assorbimento, si può unire a qualsiasi crema idratante giorno o notte, per potenziare al meglio la propria skincare routine.
Per ulteriori informazioni:
Richiedi una consulenza personalizzata contattando il centro servizi al Numero verde 8001.8001.1, le nostre esperte di cosmesi sono a tua completa disposizione!