Protocol 203 Hydra Therapy Mask Maschere monouso
Protocol 203 Hydra-Therapy Mask è una maschera in tessuto-non-tessuto imbibita in una ricca soluzione a base di Acido Ialuronico, Trealosio, Aloe Vera e Pantenolo. Questi ingredienti attivi ad azione lenitiva, riparativa e idratante accelerano il processo di auto-riparazione della cute e stimolano il rinnovamento cellulare, per un’efficace azione anti-età.
Grazie alla sua particolare composizione, rilascia prontamente i principi attivi, esercitando un’azione immediata e mirata, ideale come trattamento intensivo anti-età, in caso di disidratazione, pelle stanca, bagni di sole o dopo i trattamenti di medicina estetica.
ACIDO IALURONICO: sostanza naturalmente presente nella pelle, svolge un ruolo importante negli strati vitali dell’epidermide promuovendo l’idratazione e la ristrutturazione cutanea.
TREALOSIO: soprannominato “zucchero della vita” fornisce alla pelle un’idratazione prolungata nel tempo e rallenta i processi di invecchiamento cutaneo.
ALOE VERA: svolge una funzione idratante, immunostimolante e, soprattutto, antiradicalica. Modula, inoltre, la sintesi di collagene e di elastina.
PANTENOLO: vitamina ad azione emolliente ideale per pelli sensibili.
Grazie agli attivi contenuti:
- Promuove un effetto idratante di lunga durata.
- Svolge un'azione anti-età, stimolando la produzione di nuovo collagene.
- Assicura un'azione lenitiva e protettiva.
- Stimola i processi di riparazione tissutale in caso di trattamenti di medicina estetica, evitando possibili rischi di reazioni avverse indesiderate.
Aprire delicatamente la maschera e stenderla sul viso deterso, facendola aderire perfettamente alla pelle.
Lasciare agire circa 10-15 minuti, quindi rimuoverla e favorire l'assorbimento di eventuali rimanenze di prodotto con un breve massaggio.
Gettare la maschera monouso.