Protocol 203 Post-Blepharo Contorno occhi gel
Protocol 203 Post-Blepharo è un gel acquoso specifico per il contorno occhi ad azione idratante e sebo-normalizzante, ideale a seguito di interventi di blefaroplastica inferiore/superiore, Plexer, trattamenti di medicina estetica della regione palpebrale e altri interventi di oculoplastica.
Grazie alla sua speciale formulazione, assicura una corretta ripresa post-operatoria, favorisce la cicatrizzazione, riduce l’insorgenza di ematomi e limita la formazione di cisti.
Il massaggio dello speciale applicatore con biglia in acciaio aiuta a ridurre il gonfiore post-operatorio nella zona perioculare e dona una immediata sensazione di freschezza e comfort.
ESTRATTO SECCO DI ARNICA: pianta dalle molteplici proprietà, promuove un’azione antidolorifica e antinfiammatoria e favorisce la corretta cicatrizzazione delle ferite.
ACIDO IALURONICO: sostanza naturalmente presente nella cute, svolge un ruolo primario negli strati vitali dell'epidermide, promuovendo l’idratazione, il tono, la compattezza e l’elasticità della pelle.
TIOLISINA: ingrediente attivo costituito dalla combinazione di amminoacidi solforati con tio-derivati dalle proprietà sebo-normalizzanti.
PANTENOLO e GLICEROLO: il Pantenolo favorisce la rigenerazione cellulare e incrementa l’elasticità cutanea, mantenendo morbide le ferite e aiutando la formazione di nuove cellule sane; il Glicerolo favorisce un’azione umettante, idratante e protettiva.
Grazie agli attivi contenuti:
- Favorisce una corretta e rapida cicatrizzazione della ferita, contrastando l’insorgenza di cicatrici ipertrofiche.
- Riduce l’insorgenza di ematomi post-operatori.
- Limita la formazione di cisti.