Protocol 206 Sistema Labbra Crema & Gel
Protocol 206 Sistema Labbra è un trattamento combinato composto da due prodotti che agiscono in sinergia per un trattamento completo ed efficace contro i segni visibili dell’invecchiamento della zona labiale e perilabiale.
La Crema Contorno Labbra è un’emulsione idratante e nutriente in grado di distendere il contorno delle labbra correggendone anomalie e rugosità, per un aspetto più uniforme e un’applicazione migliore del make-up.
Il Filler Rimpolpante è un gel a rapido assorbimento, capace di donare turgore e volume alle labbra, migliorandone e preservandone la bellezza e l’idratazione.
Perché due prodotti e non uno solo? I tessuti cutanei del contorno labbra e delle labbra sono diversi tra di loro e manifestano problematiche specifiche, richiedendo interventi mirati. Per questo i Laboratori DirectaLab hanno creato un trattamento con due soluzioni specifiche che agiscono lavorando insieme, per risultati migliori e completi.
Contorno Labbra crema contiene:
SFERE DI SILICA: si depositano nei solchi cutanei e riflettono la luce svolgendo così un riempimento meccanico e una correzione ottica. Hanno un potere levigante, volumizzante e donano una sensazione vellutata.
COMPLESSO ANTI-ETÀ: a base di oligopeptidi precursori di Collagene e Acido Ialuronico ad effetto filmogeno e idratante.
COMPLESSO ANTIOSSIDANTE: a base di Vitamina E e Protocol α, brevetto DirectaLab 5 volte più efficace della Vitamina C nel ridurre la presenza di Radicali Liberi.
COMPLESSO EMOLLIENTE: Olio di avocado e Burro di Karité con proprietà emollienti, nutrienti e protettive.
FILTRI SOLARI: proteggono dai raggi UVB.
Filler rimpolpante gel contiene:
COMPLESSO VOLUMIZZANTE: a base del principio attivo “Maxi Lip” in grado di stimolare la sintesi di collagene. Idrata le labbra, le rende più voluminose, morbide e meglio definite.
COMPLESSO IPEREMIZZANTE: X-Solve e Tocopheryl Nicotinato attivano il microcircolo e aumentano il flusso sanguigno per migliorare le caratteristiche estetiche del labbro (turgore e colore).
PROTOCOL ALFA: Riduce fino al 50% la percentuale di Radicali Liberi. Il risultato è la drastica riduzione delle rughe e l’aumento della compattezza della pelle.
FILTRI SOLARI: proteggono dai raggi UVB.
Protocol 206 Sistema Labbra assicura, oltre a un'efficacia prolungata nel tempo, anche risultati estetici immediatamente riscontrabili: fin dalla prima applicazione, infatti, le labbra risultano più voluminose, toniche e delineate. La delicata zona del contorno labbra appare più levigata e distesa.
Grazie agli attivi contenuti:
- Promuove un'azione riempitiva delle rughe labiali.
- Stimola la produzione di collagene, per un effetto anti-age.
- Svolge un'azione antiossidante e di protezione dai raggi UV.
- Facilita l'applicazione del trucco.
- Stimola il microcircolo, donando colore e turgore alle labbra.
Applicare prima Contorno Labbra Crema sulla pelle detersa. Aiutandosi con il tubetto oftalmico distribuire la crema sul contorno del labbro e picchiettare delicatamente fino a completo assorbimento.
Far seguire l’applicazione di Filler Rimpolpante Gel; applicare direttamente il gel dal tubo sulle labbra.
Lasciare asciugare il prodotto e procedere con il make up abituale.