Disponibile
SKU
39340
Protocol 307 Schermo sole SPF 40 con stimolatore di melanina
SPF 40, protegge la pelle da raggi UVA, UVB e IR
27,00 €
Schermo sole spray estremamente leggero in grado di offrire un'ottima protezione contro i raggi solari ad ampio spettro:
- Filtri UVA per contrastare fotoinvecchiamento e danni cronici;
- Filtri UVB per prevenire scottature ed eritemi;
- Filtri IR per impedire surriscaldamento e disidratazione.
Indicato per i fototipi medio/chiari e per le persone che si abbronzano con difficoltà.
Grazie alle presenza del brevetto DirectaLab Protocol α, 5 volte più efficace della Vitamina C nel ridurre fino al 50% la presenza di radicali liberi (causa di rughe e segni d'espressione precoci), assicura un’efficace azione antiossidante proteggendo anche dal foto-invecchiamento.
Ideale per chi vuole proteggersi dai danni causati del sole, ma senza rinunciare all'abbronzatura, Protocol 307 Schermo Sole SPF 40 contiene, inoltre, uno speciale attivo in grado di stimolare la produzione di melanina, per favorire un'abbronzatura più intensa, nonostante l'elevato fattore di protezione.
Lo speciale packaging in alluminio consente una migliore conservazione del prodotto, anche durante le giornate più calde.
Estremamente facile da applicare grazie all'erogazione spray e alla texture fluida che si assorbe uniformemente e facilmente sulla pelle.
La pratica confezione da 100 ml consente di differenziare i diversi SPF in base alle settimane di esposizione oppure tra viso e corpo, senza sprechi, nonché di portare comodamente il flacone anche nel bagaglio a mano.
Water resistant