Protocol 911 CC Cream (tono chiaro, medio e medio-scuro)
Protocol 911 CC Cream è una crema colorata multifunzionale dalla texture leggera, adatta a tutti i tipi di pelle, disponibile in 3 nuances: chiara per un effetto nude look; media per un aspetto dorato e medio/scura per un effetto abbronzato.
Come tutti i prodotti della linea Protocol 911, svolge due azioni:
- Istantaneamente, gli speciali pigmenti inseriti nella formulazione si fondono con l’incarnato della pelle per un’azione di controllo del colore, donando alla cute un aspetto uniforme e luminoso.
- Giorno dopo giorno, gli attivi antietà e antiossidanti in essa contenuti aiutano a proteggere la pelle, favorendone un aspetto luminoso, compatto e rilassato.
Protocol 911 CC Cream è un'evoluzione delle BB Cream, ad azione antietà completa. Rispetto ai tradizionali fondotinta si uniforma perfettamente all'incarnato evitando lo stacco viso/collo.
PIGMENTI CC: speciali pigmenti in grado di fondersi con il colorito della pelle per donare subito un aspetto uniforme, luminoso e sano.
COMPLESSO IDRATANTE: a base di Acido Ialuronico e Trealosio, permette di trattenere una notevole quantità di acqua sulla pelle, idratandola e proteggendola.
COMPLESSO ANTIOSSIDANTE: a base di Vitamine C ed E per proteggere le cellule dall’attacco dei Radicali liberi.
AZELOGLICINA®: derivato funzionale dell’Acido Azelaico e della Glicina, svolge un’azione schiarente, sebonormalizzante, idratante ed elasticizzante.
FILTRI SOLARI: per una protezione media dai Raggi UVA e UVB.
Grazie agli attivi contenuti:
- Uniforma il colorito, donando un aspetto luminoso all'incarnato.
- Svolge un’azione idratante.
- Agisce contro i Radicali liberi, grazie all’attività antiossidante.
- Protegge dal photo-invecchiamento grazie ai filtri solari.
Stendere delicatamente la crema sul viso, picchiettando nella zona del contorno occhi. Dopo alcuni minuti perfezionare eventuali punti del viso picchiettando la crema fino ad assorbimento.