Protocol HIGH-TECH Bioactivator Crema viso rivitalizzante
Uno stile di vita frenetico o un momento particolarmente stressante a livello psicologico possono avere effetti negativi sulla pelle, donandole un aspetto stanco, dal colorito spento e segnato da rughe e segni d'espressione precoci.
Protocol HIGH-TECH Bioactivator è un trattamento viso studiato per risvegliare l’energia della pelle, stimolando il metabolismo cellulare e favorendo la rigenerazione cutanea.
Ispirandosi al concetto di resilienza cutanea, i Laboratori DirectaLab hanno selezionato i migliori principi attivi in grado di stimolare i processi vitali cutanei e promuovere un’azione antiossidante e detossificante, per una pelle idratata, elastica e luminosa.
Testato su pelli sensibili.
BIOACTIVATOR COMPLEX2: mix di attivi di origine naturale (Açai e Ginseng) in grado di risvegliare il metabolismo cellulare, ribilanciando la perdita di energia della pelle, per aiutarla a rispondere efficacemente alle aggressioni dello stress quotidiano.La pelle risulta così più idratata, elastica e luminosa già dopo 4 settimane.
MALACHITE: conosciuta come il “Botox dei cristalli”, è una pietra che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dall’aggressione di agenti esterni, promuovendo un’azione antiossidante e detox. In più, stimola la produzione di Collagene ed Elastina, migliorando l’elasticità cutanea.
ARGININA: amino acido in grado di promuovere un’azione riparatrice, condizionante e idratante, impedendo la perdita di acqua da parte della pelle.
ICE-SENSE: derivato naturale del Mentolo, rispetto al quale è più delicato e sicuro anche per le pelli sensibili. Promuove un’azione rinfrescante e dona sollievo alla pelle stanca e stressata, stimolandone l’energia cellulare.
Grazie agli attivi contenuti:
- Risveglia il metabolismo cellulare e riattiva l’energia cutanea
- Protegge la pelle dallo stress quotidiano
- Promuove un’azione antiossidante e detossificante
- Migliora l’idratazione, l’elasticità e la luminosità della pelle